Occhio di Marte

16 aprile 2015 at 22:41

Profondamente radicati nell’animo dell’uomo albergano luci ed ombre. Come in alto, così in basso recita la Tavola Smeraldina: come il cuore è capace d’elevarsi alle più alte vette di nobiltà ed empatia, così può spingersi nei più profondi abissi di rancore e vendetta. Fin dai tempi antichi i più bassi istinti dell’uomo hanno trovato terreno fertile sia nei gabinetti di professionisti dell’occulto che dentro le mura di invidiose massaie e mediocri inaciditi, dove ira ed invidia venivano e vengono sfogate attraverso pratiche come la fattura ed il malocchio. L’aspetto più subdolo di tali pratiche sta nel fatto che la semplice, e a volte errata convinzione d’esserne inerme bersaglio porta all’innescarsi di inconsci meccanismi autolesivi che portano spesso a conseguenze terribili sia a livello emotivo che a livello fisico.

L’aiuto in questo senso viene dal fatto che, secondo l’universale principio che ogni azione genera una reazione uguale e contraria, la stessa esistenza di tali forze rende possibile la reversibilità delle stesse tramite pratiche atte al volgere verso il mittente le energie liberate. L’opposizione della propria volontà a quanti vogliono nuocerci infatti ci trasforma da inermi bersagli a consapevoli avversari, scatenando quel che viene definito in magia un colpo di ritorno, ovvero il volgere delle energie negative contro coloro i quali le hanno scatenate.

Rituale completo dell'Occhio di Marte con pergamena, incenso di Marte, candela consacrata, carboncino ed istruzioni.

Rituale completo dell’Occhio di Marte con pergamena, incenso di Marte, candela consacrata, carboncino ed istruzioni.

Il rituale dell’Occhio di Marte ha proprio questo scopo: ho potuto sperimentare nel corso degli anni la sua efficacia sia quando l’ho realizzato per me sia quando l’ho eseguito su commissione. Oltre che efficace questo rituale è particolarmente veloce nella sua azione: solitamente si ottengono risultati concreti e tangibili entro alcuni giorni, se non addirittura ore, dalla sua attuazione.

La realizzazione del rituale è ricca di simboli e significati, ma allo stesso tempo molto semplice: si utilizza il simbolo del’Occhio di Marte, una candela consacrata e vestita con Olio delle Streghe, dell’Incenso marziale e un grande specchio. Quest’ultimo, nel quale ci rifletteremo, sarà proprio il tramite attraverso il quale le azioni malevole dei nostri nemici verranno riflesse contro di loro.

Per ricevere il Rituale completo dell’Occhio di Marte o per ogni altra informazione non esitate a contattarmi.